Home
News
Das Leiterteam
Vertical Balancing
Energy Healing T.
EHT in italiano
Retreat
Intuitionstraining
Einzelsitzungen
Tarot Ausbildung
Energetisch Stellen
Meditationsleiter A.
Therapeuten-Liste
Termine-Übersicht
Kontakt/Anmeldung
   
 


Presentazioni: 
Per intanto i prossimi training sono solo in Zurigo - in Ticino secodno i interessenti




Che cos’è l’Energy Healing:
È un sistema completo, affascinante ed efficace di guarigione spirituale ed energetica impiegabile in modo specifico. Si basa sia sull’antico sapere dei corpi sottili e chakra, che su metodi di origine filippina e sciamanica, come anche sulle nuove scoperte della fisica quantica, della medicina energetica e delle terapie spirituali.

Orientamento: Con questi corsi vogliamo trasmettere un metodo chiaro e testato di guarigione energetica, indipendente da qualsiasi credo o religione, che può essere utilizzato in modo semplice sia su se stessi che sugli altri.

Il nostro è un metodo di lavoro completo che offre anche spazio alle esperienze pratiche, alle riflessioni e alle domande. L’intero lavoro energetico, con tutte le sue possibilità e i suoi fenomeni, vuole essere analizzato coi piedi per terra, venir spiegato in modo chiaro e essere impiegabile direttamente.

Traguardo: Stimolare l’intuizione, la sensibilità, la chiaroveggenza, il proprio potenziale di guaritore, come anche l’essere canali. Acquisire un sapere fondato sulla terapia energetica e sulla sua applicazione. Supportare il singolo secondo le sue capacità nel percorso di guaritore di se stesso e degli altri.

Formazione di guaritore energetico con diploma: È una formazione qualificata basata sull’EH-Training, sui seminari, sul lavoro individuale, sulla pratica e sull’assistenza e supervisione ai corsi. Essa è pianificabile individualmente, così che ognuno possa decidere secondo il proprio ritmo, basandosi sul tempo a disposizione e l’intensità con cui vuole procedere (ulteriori informazioni tramite noi, opuscolo informativo in pianificazione).


EH - Training di base

Le parti 1 - 3 trasmettono il sapere di base, si consiglia quindi di eseguirle tutte (certificato). I successivi corsi possono essere frequentati a scelta, non seguendone necessariamente l’ordine. Questo training è anche idoneo a persone che già lavorano nell’ambito terapeutico.

Parte 1: Sapere di base sui chakra, sul sistema energetico del corpo umano e sulla terapia spirituale. Collegamento col proprio sé superiore. Prendere coscienza dell’energia - percepire, pulire, vitalizzare e bilanciare l’aura e i chakra specifici. Comprendere e caricare il primo corpo energetico (corpo eterico o doppio eterico del corpo fisico). Attivare il raggio laser del dito. Dopo questa prima parte saprete sciogliere semplici blocchi, bilanciare e pulire energeticamente voi stessi e gli altri.

Parte 2: Pulire i canali energetici, bilanciare e collegare i sette corpi energetici. Creare forme-pensiero di guarigione, trasformare il dolore. Pulire e guarire organi, curare e rafforzare la propria energia di base, v-spread con dito laser. Trovare il proprio sensore interiore e svilupparlo. Analizzare le guarigioni (potenziale, stabilità, disturbi). Possibilità di protezione energetica. Dopo la seconda parte sarete in grado di sciogliere dei blocchi profondi a livello di corpo e anima e saprete sviluppare le vostre qualità di guaritore in collegamento col sé superiore.

Parte 3: Chirurgia energetica organica avanzata. Collocamento energetico per comunicare con proprie parti, persone non presenti, morti o animali. S’imparano tecniche per la guarigione a distanza e per pulire le energie.

Certificato dopo parti 1 - 3 e parti 4 - 7. Certificato bilanciamento verticale dopo circolo dei guaritori.


EH - Training di perfezionamento

Parte 4: (prerequisiti parti 1 - 3). Approfondimento del potenziale di guarigione, lavoro con l’etere e le sue proprietà (sensoriale, plasmante, cinetica e creatrice). Guarigione del bambino interiore, lavoro avanzato sui chakra e guarigione a distanza, lavoro energetico sui meridiani. Introduzione alla materializzazione e alla smaterializzazione nell’ambito del lavoro di guarigione.

Parte 5: (prerequisiti parti 1 - 3, parte 4 consigliata). Creare essenze di tutti i tipi (fiori di Bach, erbe medicinali, ecc.), sciogliere blocchi energetici riconducibili a vite passate, guarigione a livello di subconscio profondo, lavoro con le forme-pensiero, liberarsi da energie estranee, possessioni e malocchi. Riportare al presente parti di anima perse. Tecniche di guarigione di gruppo.

Parte 6: (consigliate parti 1 - 3). Collocamenti energetici quali costellazione familiare; raggiungimento delle diverse parti interiori e dei traguardi nella vita, in relazione all’anima e la via scelta. Con Katharina Reutimann.

Parti 7a+b: (prerequisiti parti 1 - 3 e una delle parti 4 - 6, consigliate tutte). Trovare le cause e le spiegazioni in tutti i campi e i piani (emozionale, mentale, infanzia, vite precedenti) nonché accompagnare nei vari processi di elaborazione. Trasmissione (Energy Channeling / Deeksha) di energie superiori come quelle dei maestri o degli arcangeli. Pulizia e rinnovamento del DNA e delle cellule, risoluzione del karma e rievocazione di capacità sviluppate in vite passate. Creare emanazioni angeliche, caricare e programmare pietre terapeutiche.

Circolo dei guaritori: (prerequisiti parti 1 - 7, ritiro e salto quantico consigliati). Corso maestri dove si è iniziati al bilanciamento verticale. Viene eseguito un rituale sciamanico di guarigione e si acquisisce la tecnica di tachionizzazione delle pietre. Dopo questo corso il partecipante ha il permesso di usare il bilanciamento verticale individualmente o in gruppo e può produrre tachioni.

 

Seminari complementari: ritiro meditativo; salto quantico e altri corsi.

Formazione di guaritore energetico con diploma e assistenze (informarsi presso di noi).

Svizzera: Date a Wallisellen ZH eccetto specificato altrimenti! (vedi in tedesco)

Orari: venerdi 19.30 – 21.30, sabato 09.30 sino a circa le 18.00, domenica sino alle 17.00
Luogo: Wallisellen, possibilità di pernottamento nel locale seminario.
Diploma dopo formazione di guaritore energetico.